Sardegna Ricerche

Notizie

Riapertura dei bandi Marchi+3, Disegni+4 e Brevetti+

A partire dai mesi di settembre e ottobre saranno riaperti i termini di presentazione delle domande per accedere ai bandi Marchi+3, Disegni+4 e Brevetti+

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) riapre i bandi per la valorizzazione dei titoli di proprietà industriale grazie a una nuova dotazione finanziaria di 43 milioni: 4 milioni per Marchi+3, 14 milioni per Disegni+4 e 25 milioni per Brevetti+.

Brevetti+ e riapertura dei termini per la presentazione delle domande. Sarà nuovamente operativo a partire dalle ore 12:00 del 21 ottobre 2020.

Disegni +4 e riapertura dei termini per l’attribuzione del protocollo online. Sarà nuovamente operativo a partire dalle ore 9:00 del 14 ottobre 2020.

Marchi+3 e riapertura dei termini per l’attribuzione del protocollo online. Sarà nuovamente operativo a partire dalle ore 9:00 del 30 settembre 2020.

Le domande di agevolazione Disegni+4 e Marchi+3 già presentate e per le quali è stato attribuito il numero di protocollo online saranno immediatamente avviate all’esame istruttorio.
Le nuove domande devono essere presentate compilando il form on line attivo fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

[Fonte UIBM, MiSE]

Link utili

Brevetti+
Disegni+4
Marchi+3